CITOFONIA GSM
DMG Telecommunications progetta e realizza impianti citofonici per abitazioni, ville, strutture ricettive, negozi, uffici e terziario dove non c’è alcuna predisposizione e non è possibile realizzarlo col classico sistema filare.
Un notevole risparmio sia nell’investimento che nei tempi di installazione.
- la reperibilità: Alla pressione del tasto di chiamata o al numero digitato sul tastierino numerico il numero d'interno del cliente, sarà effettuato un ciclo di chiamate verso i numeri associati al pulsante (fino a quattro numeri di telefono per ogni campanello). I telefoni riceventi possono essere sia fissi che cellulari e questo permette, se si desidera, di poter rispondere dovunque si sia in quel momento.
- Interazione: dal telefono ricevente si parla con il visitatore e si possono compiere attraverso la tastiera del telefono (aprire il cancello carrabile, aprire il cancelletto pedonale ecc...).
Il sistema apri - cancello via GSM, infatti, anche in assenza di chiamata dal citofono, tutti i numeri di telefono abilitati a rispondere al citofono possono azionare le aperture.